Capcom, Street Fighter e io siamo molto indietro, quindi non ho davvero bisogno di elogiare questo capolavoro. Una regola ha stabilito saldamente nella mia mente che se è Street Fighter ed è da Manga Video, è INCREDIBILE! Periodo. Se non hai ancora visto questo film, guardalo ADESSO! Se l'hai visto, non lo stai apprezzando abbastanza: GUARDA DI NUOVO! <br/> <br/> Oomph! -Meter (dal 5): ********** (excusez moi) non si può negare che questo film abbia tutto ciò di cui ha bisogno un videogame per il trasferimento di film. rimane fedele al gioco e ha un sacco di azione per l'avvio senza andare troppo sopra le righe. ho visto solo la versione USA, ma presumo che la versione giapponese sia altrettanto buona. ero un po 'scioccato con la scelta della musica ma dopo ripetute visualizzazioni penso di capire perché è stato scelto e sembra adattarsi. infatti, riesco a malapena a trovare una cosa che non mi piace di questo film (anche se il finale di "camion" era un po 'stupido e non sono sicuro del perché, ma tutti i personaggi sembrano essere maggiorati). questo film aveva tutto, azione, battute e persino suspense! Penso anche che la battaglia di Chun-Li / Vega sia la più violenta (senza essere eccessivamente violenta) e la scena da batticuore che abbia mai visto in un anime. se potessi fare il pignolo potrei dire che Chun-Li non ha avuto abbastanza azione, ma poi, di nuovo, ha il miglior combattimento (e vince) e ha molto più della maggior parte dei personaggi, quindi sono felice. l'inferno, ancora di più e avrebbe rovinato il film non essendo necessario, e qui è il punto in cui tutti gli altri film di questa natura sembrano cadere. questo film è riuscito a mantenere felici i fan del gioco e creare una storia e un film decenti senza caricarli con un carico di cose non necessario. l'animazione stessa è eccezionale e merita lode. in conclusione, e un film eccellente, non solo negli anime ma nell'intero genere dei film di videogiochi. vale la pena guardare, specialmente se ti piace il gioco e / o sei interessato agli anime. Il film inizia con una battaglia innegabilmente cool tra il personaggio principale Ryu e il secondario cattivo Sagat. Dopo un bel montante e un colpo di energia accecante, il film prende il sopravvento e ti spinge in un'avventura di arti marziali che è fondamentalmente un assalto ai sensi (hey, ho detto "asino"). Anche se non abbastanza buono come i classici degli anime sulla scia di Macross Plus, Wings of Honneamise o Ninja Scroll, Street Fighter vale comunque la pena. Che ti piaccia la bella animazione, la storia avvincente o se sei solo un appassionato di arti marziali, questo film ti renderà MOLTO felice. E se sei uno di quelli a cui non piace l'animazione perché non apprezzi ciò che può fare sull'azione dal vivo, puoi andare ….. Senza offesa. Non avevo grandi speranze per questo perché non ho mai giocato al gioco o mi è piaciuto l'anime tranne il ninja scroll. Ho indossato questo film per addormentarmi, ma non riuscivo a dormire perché questo film si è rivelato uno dei migliori film d'animazione che abbia mai visto, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, era azione quasi senza sosta, ed è stato fatto così bene che sono andato wow diverse volte. Di solito non mi interessa molto i combattimenti, ma questo era molto di più. Quindi, anche se non hai mai giocato, scommetto che ti piacerà molto questo film. <br/> <br/> * possibile Filler * IMDb non mi permette di postare a meno che non lo faccia dieci righe di testo, quindi ecco qui … sì, l'ha fatto, ora vai a vedere questo film =) Il combattente di strada è un film d'animazione ben animato che funge da complemento d'accompagnamento al rivoluzionario gioco di combattimento su cui si basa questo anime. <br/> <br/> La sua trama sciocca è piena di buchi e non avrebbe molto senso per un tifoso non di strada, ma non preoccuparti, la storia è solo una scusa per i personaggi di combattenti di strada, il punch del drago e gli stinchi si prendono a calci l'un l'altro, ed è in questo reparto che il film offre su vasta scala. /> <br/> Le battaglie che questi personaggi hanno sono davvero incredibili da guardare! Ben pensati, ben animati e stupefacenti da guardare, funzionano altrettanto bene delle migliori sequenze di combattimento dal vivo. I due combattimenti di spicco sono una battaglia magistralmente eseguita tra Chun li e Vega che farà cadere la mascella e la finale battaglia climatica del film che avvolge tutto in una moda adrenalinica. I combattimenti animati in mostra qui più che compensano i film cadono come i suoi scatti fastidiosamente fissi che sembrano andare avanti all'infinito. <br/> <br/> Il combattente di strada è un film d'animazione di prim'ordine che fa giustizia materiale alla fonte e ti permette di contemplare quanto è bello la versione di garbage live action avrebbe potuto essere. <br/> <br/> La conoscenza dà questo: 4 su 5 (mi fa venir voglia di lanciare palle di fuoco baby!)
Dacyabad replied
355 weeks ago