Dacyabad replied

355 weeks ago

The Terminators > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Sul serio. Chi ha regalato questo film da 7 a 10 stelle o sta mentendo o non ha gusto nel film. <br/> <br/> Darò a questo film un 1 per gli effetti CGI OK, ma una recitazione terribile. <br/> <br / > I realizzatori hanno sicuramente idee visive. Ma nessuno di loro è effettivamente lì per raccontare la storia. <br/> <br/> Ovviamente questo film è per le persone a cui non piace una trama di discendenza. Solo un sacco di azione sciocca ritmo veloce. La trama, se così si può chiamare, è molto debole e molto monodimensionale. I personaggi erano orribili e la recitazione ancora peggiore. Questo non vuol dire che la maggior parte delle persone morte nel cervello lo apprezzeranno. <br/> <br/> Questo film fa schifo. Non c'è bisogno di rivestimento di zucchero. Basta non vederlo e vivi la tua vita. Ci sono così tanti buoni film da vedere invece di questo pezzo di merda.
Un altro & quot; mockbuster & quot; da The Asylum … E, come la maggior parte di loro, riesce a essere allo stesso tempo bizzarro e incredibilmente blando. <br/> <br/> Mediocre acting, effetti speciali e schermi verdi, personaggi stereotipati, commons creative colonna sonora … è tutto lì! Riesce comunque a rimanere divertente per tutto il tempo, la maggior parte del tempo involontariamente. Vedere un uomo versare sangue su tutte le pareti solo perché aveva la testa appoggiata su un tavolo, una battaglia spaziale scarsamente resa, colpi di scena complotti, e così via, e così via. <br/> <br/> Gli do 2 / 10, perché complimenti a Paul Logan mentre continua a correre per tutto il film, che deve essere stato estenuante. Questo ragazzo è piuttosto cazzuto.
Dannato Blockbuster l'hanno messo sul piedistallo di Terminator Salvation così immagineresti la mia sorpresa quando questa cosa si aprirà. Il mio primo suggerimento era il titolo & quot; The terminators & quot; è legale? Ho perso i diritti di affitto su questa roba, l'unica cosa riscattabile era che era il doppio giorno e che leggere le recensioni era più divertente del film. Ho urlato un budget basso per i film video sin dall'inizio, per non essere mai mostrato in TV o da nessuna parte. Beh, ho visto di peggio, ma sono d'accordo con: qualcuno ha dimenticato di scrivere una sceneggiatura. Dal lato positivo ha qualche cgi ma la recitazione è decisamente brutta e rigida dato che diventa borderline in assurdo, quando la ragazza cade dal furgone senza una buona ragione e finisce con una gamba rotta e poi dimentica e ricorda di essere ferita esilarante, che e tutti hanno un TR personale ma le auto dall'aspetto molto vecchio non hanno il GPS? e i TR si affidano alle loro capacità di tracciamento? e come mai sono cyborg se non hanno una base umana ma stavo ancora cercando di capire quale film avevo affittato. La mia PS3 deve odiarmi per averlo fatto riprodurre questa cosa.
Dal momento che non posso aggiungere nulla di nuovo o diverso da ciò che altri hanno scritto (in pratica, qualsiasi recensione con punteggio di 2 stelle o meno sono d'accordo), ho deciso di aggiungere all'elenco dei film Asylum dovrebbe considerare di fare: <br/> <br/> Battlestar Galaxia; Star Track, The Motion Movie; Star War IV, A New Hopefulness; Star War V, The Empire Stages una controffensiva; Star War VI, The Jedi Comes Back; Babylon 6; Fulmine; L'area di Twilight <br/> <br/> Forse dovrebbero entrare nei drammi storici: <br/> <br/> Circa 300; La passione di Gesù; Troys; Soldati ingloriosi che non conoscevano mai i loro padri; Spartacusus; Salvando il caporale Ryan
Uno di questi giorni un asilo & quot; mockbuster & quot; li atterrerà in tribunale. Hanno navigato vicino al vento prima con TRANSMORPHERS e DOOMSDAY del 2012, ma guardando i TERMINATORI ti chiedi davvero quanto tempo ci riusciranno a farla franca. Sarebbe anche un peccato che qualcuno venisse denunciato per ogni centesimo che hanno fin dall'inizio per il foraggio DVD che Asylum continua a sfornare <br/> <br/> Come ci si potrebbe aspettare, i TERMINATORI cercano di ingannare l'ingenuo chepotrebbe avere qualcosa a che fare con il franchise iniziato da James Cameron nel 1984. Certamente la trama è fortemente influenzata dalla premessa di SALVATION dove una banda di umani galanti cercano di sconfiggere un esercito di androidi che ha conquistato il pianeta. Ci sono un paio di differenze però <br/> <br/> 1) I TERMINATORI hanno un budget zero <br/> <br/> 2) I TERMINATORI falliscono su quasi tutti i livelli tecnici <br/> <br/> Forse il l'aspetto peggiore è il montaggio in cui si sente che mancano grossi pezzi del film. Con questo intendo che ti strofinerai continuamente il mento chiedendoti perché i personaggi sono arrivati ​​a una tale conclusione o perché stanno facendo una cosa del genere. C'è una mancanza di continuità interna e ci sono un paio di scene in cui puoi vedere chiaramente le auto che guidano in lontananza, nonostante il mondo sia sotto il dominio totale dei terminatori omonimi <br/> <br/> Questo è il tipo di film che tu " Mi aspettavo da Asylum negli ultimi due anni e non sorprendo che non ci siano molte recensioni positive sulla pagina. L'unica cosa che penso che distingua questo film da altre pubblicazioni della compagnia è la quantità di sangue e violenza che lo rende ancora meno buono di altri film di asilo

A small band of resistance fighters battle the cyborgs that have taken control of the planet.
3a43a2fb81
Paradox malayalam movie downloadBloodsport III dubbed italian movie free download torrentJourney to the West song free downloadKickboxer 2 full movie free downloadThe Jarhead 2: Field of FireThe Accountant online freein italian free downloadThe Green Hornet full movie online free720p torrentSilver Dream Racer full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.