Dacyabad replied

355 weeks ago

Transmorphers > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non è molto buono, ma se vai con una mente aperta è divertente e divertente. Le ragazze sono calde e apprezzo la relazione lesbica. C'è azione e c'è trama. Le scene di battaglia alla fine erano buone. Sono stato ammesso divertito per tutto. Questo film non tenta di essere qualcosa che non è, e per quanto riguarda i budgies bassi, questa cosa è fantastica. Gli effetti sono decenti. Recitare è decente. La trama è decente. Queste sono tre cose che raramente i grandi pappagallini raggiungono. Essere punto, se hai affittato questo pensando che fosse Transformers, allora sei un idiota. E se l'hai affittato aspettandosi di vedere un gigantesco film di budget con giganteschi robot senza averne mai sentito parlare e in seguito essere rimasto deluso, allora sei ancora più un idiota che l'ignorante che si è confuso al negozio di video.
Ho visto il trailer di questo film e sembrava divertente, divertente. Sono un fan di schlock a basso budget. Volevo davvero tanto questo film. L'ho fatto davvero. <br/> <br/> E a tutti i costi, avrei dovuto. Ha tutto: robot giganti assassini, i resti dell'umanità che lottano per sopravvivere in una terra desolata post-apocalittica e lesbiche sexy *. Sembra il sabato sera perfetto, Pizza-Mangiare-Birra-Bere, fest divertimento guidato al testosterone. Non lo era. <br/> <br/> Non mi dispiace effetti speciali schifosi, o anche C- o D-list che agiscono se il concetto è abbastanza bello.Sfortunatamente, la recitazione in questo film (a parte il protagonista maschile e il suo crusty sidekick, che mi è piaciuto e avrei voluto che fossero apparsi in un film migliore) è strettamente Z-list. Ho assistito a prestazioni migliori nella produzione della mia sesta classe di "A Comedy of Errors". Letteralmente. Mi ha ricordato lo sketch di Mad TV "Glamazon Huntresses" … ma non in senso buono. Non potrei nemmeno godermelo ai livelli più bassi; come oggetto di allegrezza beffarda. Queste esibizioni sono semplicemente tortuose da guardare. <br/> <br/> Non posso neanche godermelo per le scene di battaglia. I film di Giant Robot dovrebbero avere scene di battaglia meravigliose, con un sacco di cose che esplodono, persone che vanno in giro a fuoco e così via. No, non qui. Invece si ottengono robot CGI che sembrano, graficamente, come se fossero stati sollevati da un vecchio gioco N64, saltati in aria da … laser Frisbees. No, non lo sto inventando. Vorrei essere. I robot schiacciano l'umanità e costringono i resti sottoterra a vivere come animali per un secolo o giù di lì, presumibilmente perché la forza di invasione iniziale è stata abbastanza fortunata da non incappare in alcun confratello che gioca a Ultimate Frisbee sul quad. <br/> <br / > Non otterrai neanche spettacolari sparatorie da questo film. Hanno armi da fuoco, certo. Una specie di fucile laser. Tuttavia, in realtà * mostrare * i raggi laser emergono dalle canne dei fucili, costa denaro. Devi CGI che in, gente, e apparentemente non è economico. Quindi, le battaglie con le armi consistono in colpi ravvicinati degli umani che sparano, con la canna fuori dal telaio. Invece di vederli scaricare sui bot a 64 bit mentre urlano eroicamente come Vasquez in Aliens, sei trattato a un colpo ravvicinato degli attori mentre loro tentano di grugnire e fare una smorfia drammatica mentre fanno a pezzi i loro corpi come vittime di sequestri in un tentativo ridicolmente povero per imitare il rinculo dell'arma. <br/> <br/> Non mi avvicino guardando un film come questo con grandi aspettative anche per la sceneggiatura. A volte sono piacevolmente sorpreso da un film a basso budget, alla scoperta di una grande storia sotto la pessima recitazione e gli effetti speciali del seminterrato. Non questa volta. Neanche vicino. La trama si muove come un bambino cieco. (forse lo stesso bambino cieco che ha scritto e diretto). Il colpo di scena principale è completamente ridicolo, e mi ha fatto imprecare e gettare il mio telecomando alla TV. <br/> <br/> Nel complesso, gli do -4000 stelle. Il mio istinto iniziale (mentre raccoglievo frammenti di plastica a distanza dalla pianta dei miei piedi) era -5000, ma in qualche modo mi piaceva il protagonista maschile e il suo compagno e aveva robot giganti e lesbiche. Tutto ciò che meritava * qualcosa *, immagino. <br/> <br/> Sono contento di aver usato questo film su Ebay, per circa cinque dollari inclusa la spedizione. Posso perdere cinque dollari, nessun problema. Vorrei solo avere il tempo, e la SAN perduta punta indietro. <br/> <br/> * Dico "lesbiche sexy", perché quelle sono quelle che renderebbero questo film almeno marginalmente migliore, non perché le lesbiche in questo film sono stati sexy. Quasi tutti gli attori di questo film, sia maschi che femmine, sono del tutto poco attraenti.
L'unica cosa positiva di questo film è il fatto che ha soddisfatto le mie aspettative basse. Non me ne ricordo molto, perché mi sono addormentato. Penso che sia andata così … in futuro gli umani perdono per le macchine, le macchine prendono il sopravvento, gli umani vivono sottoterra, gli umani invadono la superficie, gli umani / le macchine … fanno qualcosa … tutto va bene? Onestamente, non me ne ricordo né mi importa nemmeno perché questo film è stato riempito da una tale immondizia immensa dall'inizio alla fine. La cattiva sincronizzazione del suono mi ha fatto sentire come se stessi guardando un vecchio film di kung-fu. Le macchine erano orribilmente digitalizzate e la loro animazione trans-morphing (?) Era semplicemente terribile. Non c'era sicuramente molto da dire per la recitazione o la storia. Se Matrix e Transformers erano legati al sangue, pensate a questo film come a un bambino gobbo ritardato illegittimo. Penso che ci potrebbe essere stata qualche azione da ragazza a ragazza, e forse un po 'di nudità, ma anche quello non è stato abbastanza per attirare la mia attenzione abbastanza a lungo da capire cosa stava succedendo.Potrebbe essere un disastro ferroviario per alcuni, incapace di allontanarsi, ma se stai cercando qualcosa da guardare che ti farà orrore, questo film dovrebbe essere la tua prima scelta! Lunga vita a risate a basso budget! \ M /
Questo & quot; sci-fi & quot; & Quot; film & quot; è terribile nel suo "effetto", "effetti speciali" e "trama". <br/> <br/> Trama - abbiamo inviato una sonda spaziale e alcuni robot infastiditi sono venuti qui sulla Terra e hanno coperto il cielo con le nuvole. I militari desiderano liberare le nuvole in modo che il sole venga fuori e i robot andranno via e smetteranno di schiacciare le persone abbastanza stupide da lasciare i loro rifugi. <br/> <br/> Recitazione-Legno. & Quot; Oh. Migliore amico. Sei appena morto Mi dispiace così tanto che tu sia morto. (si allontana). & quot; Effetti speciali: i robot assomigliano ai nemici di un videogioco economico, e le "pistole & quot; spara cose che sembrano frisbee invece di proiettili o impulsi laser. <br/> <br/> Suono- Il suono non è sincronizzato. Diventa lentamente fuori sincrono, raggiunge un picco di circa un'ora, e poi lentamente torna in sincrono per la fine. <br/> <br/> In altre parole, si trattava di uno scherzo o qualcosa che non dovrebbe essere considerato un film. <br/> <br/> In ogni caso, è divertente vederlo finchè ti diverti.
Ho visto molti film nel corso degli anni, alcuni dei peggiori mai realizzati. quindi so che ci vuole davvero talento e abilità per fare qualcosa di così brutto. in nessun modo questo film potrebbe essere un incidente. sarebbe come un diploma di scuola superiore che sta prendendo il test di padronanza del sesto grado e ottenere ogni domanda il più a lungo possibile. se questa fosse solo una cattiva recitazione, ci sarebbe dovuta essere almeno una scena salvifica, una fodera o un premio al tacchino d'oro che meritasse un evento da qualche parte nella foto. poiché è l'unica cosa che mi è piaciuta di questo film è stata quando ho espulso il disco e l'ho gettato attraverso la stanza. ho questa spazzatura gratis e VOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO! i produttori di questo film mi devono GRANDE per il tempo e le cellule cerebrali sprecate a guardarlo. è per il cattivo sistema di classificazione di IMDb non ha valori negativi. Darei Transmorphers a -10

A race of alien robots have conquered Earth and forced humanity underground. After 400 years, a small group of humans develop a plan to defeat the mechanical invaders in the ultimate battle between ma
b0e6cdaeb1
Terra Formars torrentHasti torrentKuch Tum Kaho Kuch Hum Kahein film completo in italiano download gratuito hd 720pFai come ti pare film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload The Crocodiles: All for OnePolice Story: Lockdown film completo in italiano download gratuito hd 1080pBeing American sub downloadL.A. Noire movie download hdThe Green Ghost malayalam movie downloadThe The Flash
Please log in to post a reply.